Abruzzo Refrigerazione > Services > Assistenza Tecnica

Puoi contattarci 24/24h

Grazie al trasferimento di chiamata, il servizio clienti di Abruzzo Refrigerazione è attivo tutti i giorni feriali, prefestivi e festivi, anche fuori dall’orario di ufficio. In questo modo, il nostro personale altamente qualificato può intervenire tempestivamente sui malfunzionamenti in ogni momento.

Garantiamo la risoluzione di qualsiasi guasto in modo efficace, da quelli ordinari a quelli più gravi e imprevedibili.

Nel caso di un malfunzionamento di un componente che risulti non disponibile per la sostituzione, i nostri tecnici sono in grado di intervenire con manovre di prima emergenza. La merce, in questo modo, sarà messa in sicurezza e non verrà danneggiata, mentre si aspetta il componente da sostituire.

I nostri contratti di manutenzione

Abruzzo Refrigerazione offre la possibilità di stipulare contratti di manutenzione per impianti e istallazioni anche non progettati o istallati da noi.
Questa opzione ha un costo mensile che assicura al cliente la tutela in caso di situazioni di rischio e di perdite commerciali. Noi ci occuperemo della manutenzione ordinaria degli impianti e dell’intervento tempestivo in caso di guasto.

Numeri utili per l’assistenza

Puoi chiamare i nostri uffici al numero: 0873.311007.
Sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

I nostri tecnici, invece, sono disponibili anche al di fuori di questi orari tramite i numeri cellulari forniti ai nostri clienti.

Richiedi un preventivo

Compila il form per ricevere la tua soluzione su misura












    Dichiaro di aver letto e di accettare la Privacy Policy

    I nostri Partners