Il Settore Enologico necessita di impianti efficienti per la produzione di vino, che possano avere temperature e umidità controllate. Infatti, per la buona lavorazione del prodotto, la temperatura non deve subire sbalzi.

Abruzzo Refrigerazione offre la possibilità di poter seguire in totale sicurezza tutte le fasi di vinificazione, dalla fermentazione alla stabilizzazione, dall’invecchiamento alla conservazione, fino alla fase finale dell’imbottigliamento.

Grazie alle tecnologie d’avanguardia che usiamo, i nostri macchinari consentono di preservare le qualità organolettiche del vino, rispettando le peculiarità di ogni varietà di uva.

La competenza acquisita in tanti anni di lavoro sul campo ci permette di garantire un lavoro di qualità.

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e disponibile.

chiller e silos

Il chiller è l’elemento fondamentale per ottenere un prodotto di ottima qualità e permette di svolgere un controllo affidabile e mirato delle temperature durante tutte le fasi di vinificazione. Per questo lo usiamo per controllare la temperatura dei silos.

I silos vengono impiegati sia nella produzione di vino che di succhi di frutta. Garantiscono la lavorazione di grandi quantità di prodotto e una riduzione di tempi di lavorazione. Non solo, anche il rispetto delle norme igieniche e l’alta qualità del prodotto finale.

Celle a umidità controllata

Le celle ad atmosfera controllata (metodo M.A.P.) garantiscono il controllo delle reazioni chimiche, enzimatiche e microbiologiche, che possono portare al deperimento della frutta e della verdura. L’uso di questi prodotti permette di allungare il tempo di deperimento dei prodotti, favorendo la loro conservazione e mantenendo le qualità organolettiche.

Gallery

Richiedi un preventivo

Compila il form per ricevere la tua soluzione su misura












    Dichiaro di aver letto e di accettare la Privacy Policy

    I nostri Partners